E’ iniziata la preparazione sportiva anche per la Prima Squadra Femminile!
Le nostre ragazze, guidate da mister Fabio Sacchi, stanno svolgendo allenamenti serali presso il Campo Comunale di Romagnano Sesia.
 
Come anticipato nei mesi scorsi, la nostra Società ha a cuore il progetto del calcio femminile; collaborando strettamente con l’A.S.D. Romagnano Sesia, stiamo raggiungendo il nostro obbiettivo stagionale che è quello di riuscire a formare tre squadre del Settore Giovanile e la Prima Squadra.
Per motivi burocratici in questa stagione la Prima Squadra gareggerà nel Campionato di Eccellenza sotto la denominazione del Romagnano Calcio, ma il rapporto che ci lega è molto forte e i rossoblù sosterranno attivamente la squadra.
 
Continueranno nel mese di settembre gli open day aperti a tutte le ragazze nate tra il 2002 e il 2011 appassionate di calcio e che vogliono unirsi alla nostra famiglia. Per avere aggiornamenti rimanete sintonizzati sui nostri canali social o, per richiedere ulteriori informazioni, contattateci al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.